Donazioni

La Fondazione Bhole Baba gestisce e si fa carico degli aspetti patrimoniali legati al mantenimento e sostentamento dell’Ashram Bhole Baba di Cisternino (Brindisi), sostenendosi attraverso le donazioni dei devoti e delle comunità legate agli ashram italiani di Babaji.

Nel corso degli anni, ci si è trovati spesso in difficoltà economiche, specialmente quando ci sono state da affrontare spese straordinarie legate alla manutenzione delle strutture, e spesso si è dovuto ricorrere all’autotassazione dei membri dei comitati direttivi e gestionali degli ashram e della stessa Fondazione lanciando campagne di raccolta fondi straordinarie che hanno avuto il supporto della comunità di devoti ha permesso di coprire le spese e di garantire una programmazione delle attività.

Potete supportare la Fondazione Bhole Baba e gli ashram di Babaji in vari modi:

Donazioni via PayPal o carta di credito:
link per donazioni

potete scegliere tra l’opzione di effettuare una donazione unica una tantum, e quella di effettuare donazioni periodiche

Bonifico a IBAN: IT74S0306909606100000130382

Donazione 5×1000 IRPEF alla Fondazione Bhole Baba: Codice Fiscale della Fondazione Bhole Baba da segnalare per l’assegnazione del 5×1000 IRPEF è 90002780741.

Grazie di cuore per il vostro supporto. Om Namah Shivay