Supporta la Fondazione Bhole Baba e gli ashram di Babaji

La Fondazione Bhole Baba gestisce e si fa carico degli aspetti patrimoniali legati al mantenimento e sostentamento dell’Ashram Bhole Baba di Cisternino (Brindisi) e del Centro Spirituale di Pace Hairakhandi di Villa San Secondo (Asti), sostenendosi attraverso le donazioni dei devoti e delle comunità legate agli ashram italiani di Babaji.

Nel corso degli anni, ci si è trovati spesso in difficoltà economiche, specialmente quando ci sono state da affrontare spese straordinarie legate alla manutenzione delle strutture, e spesso si è dovuto ricorrere all’autotassazione dei membri dei comitati direttivi e gestionali degli ashram e della stessa Fondazione, o lanciando campagne di raccolta fondi straordinarie che hanno avuto il supporto della comunità di devoti, e che hanno permesso di di coprire le spese, e di garantire una programmazione delle attività nel medio-lungo periodo.

Ci sono diversi modi di supportare l’operato della Fondazione Bhole Baba e di offrire supporto agli ashram di Babaji. Trovate tutte le informazioni su questa pagina.

Potete supportare la Fondazione Bhole Baba e gli ashram di Babaji in vari modi:

Grazie di cuore per il vostro supporto. Om Namaha Shivaya.

SUPPORTO DONAZIONI 5×1000

Il 5 per mille è una quota dell’IRPEF che lo Stato Italiano ripartisce, su indicazione dei contribuenti, al momento della dichiarazione dei redditi, e che è destinata al supporto di organizzazioni non profit iscritte agli elenchi dell’Agenzia delle Entrate. Possono beneficiare del 5 per mille gli enti non profit operativi negli ambiti previsti inclusi, a partire dal 2022, gli enti del Terzo Settore iscritti nel registro unico nazionale del Terzo Settore, come la Fondazione Bhole Baba.

Ogni contribuente può destinare e assegnare a una delle categorie di soggetti ammessi, lo 0,5 per cento dell’imposta netta (IRPEF) risultante dalla propria dichiarazione dei redditi, scegliendo un’organizzazione (o più di una), riportandone il Codice Fiscale nell’apposito riquadro (nel caso di donazioni 5×1000 alla Fondazione Bhole Baba il riquadro è “Volontariato e Onlus”).

Se il contribuente appone la propria firma in un riquadro sbagliato, indicando il Codice Fiscale corrispondente ad un beneficiario non compreso in quell’elenco ma in altro, la somma viene comunque attribuita all’ente cui si riferisce il Codice Fiscale. E’ quindi importante assicurarsi che il Codice Fiscale del soggetto a cui si intende devolvere il 5 per mille delle proprie imposte sia corretto.

Il Codice Fiscale della Fondazione Bhole Baba da segnalare per l’assegnazione del 5×1000 IRPEF è 90002780741.

DONAZIONI DIRETTE ALLA FONDAZIONE BHOLE BABA

Potete effettuare donazioni dirette alla Fondazione Bhole Baba a mezzo di bonifico bancario utilizzando le coordinate IBAN del conto corrente della Fondazione, o a mezzo del canale PayPal, grazie al quale potete effettuare la vostra donazione utilizzando il vostro account PayPal o, se non ne siete in possesso, anche utilizzando la vostra carta di credito.

Al momento della donazione, sia tramite IBAN che tramite PayPal/carta di credito, potete scegliere tra l’opzione di effettuare una donazione unica una tantum, e quella di effettuare donazioni periodiche che permettono alla Fondazione Bhole Baba e agli ashram di Cisternino e Villa San Secondo di garantire una programmazione delle attività nel medio-lungo periodo.  

Per effettuare una donazione periodica tramite banca o PayPal basta stabilire l’importo da donare (es. 10, 20, 30 o più euro) e la periodicità della donazione (mensile, trimestrale, semestrale o annuale), e la banca o PayPal provvederanno ad effettuare i relativi versamenti sul relativo C/C in modo totalmente automatico. L’adesione è semplice e può essere modificata o revocata in qualsiasi momento. La causale del bonifico da segnalare per le donazioni periodiche è “Donazione periodica permanente”.

Ecco i dati della Fondazione Bhole Baba per poter effettuare le vostre donazioni:

IBAN: IT74S0306909606100000130382

Donazioni via PayPal o carta di credito: link per donazioni

CAMPAGNE DI CROWDFUNDING STRAORDINARIE

Al momento stiamo preparando 3 campagne di raccolta fondi per finalità specifiche sulla piattaforma di crowdfunding GoFundMe:

una campagna per aiutare la Fondazione Bhole Baba a far fronte ad imprevisti costi di natura amministrativa (legali e notarili);

una campagna di raccolta fondi per l’Ashram Bhole Baba di Cisternino per affrontare l’emergenza invernale della riparazione della caldaia a pannelli solari fotovoltaici;

una campagna di raccolta fondi per sostenere i costi di riparazione e messa a norma del tetto della Kirtan Hall e del dormitorio del Centro Spirituale di Pace Haidakhandi.

Quando le campagne saranno pronte per il lancio, troverete a questa pagina i link diretti per sostenere con le vostre donazioni le raccolte fondi.

Grazie di cuore. Om Namaha Shivaya.

Contatti

 

Fondazione Bhole Baba ETS

Contrada Portarino, 10 - 74243 Cisternino (Ostuni, BR)

Email: info@fondazionebholebaba.it

Bhole Baba Ki Jay!

 

© Fondazione Bhole Baba 2022

Privacy e Cookies | Site credits