La Fondazione Bhole Baba

La Fondazione Bhole Baba nasce nel 1997 per la gestione degli aspetti legali ed economici dell’Ashram Bhole Baba di Cisternino (Brindisi). Successivamente, nell’anno 2007, prende a carico anche la gestione del Centro Spirituale di Pace Hairakhandi di Villa San Secondo (Asti) a seguito della donazione della proprietà del Centro Spirituale di Pace Haidakhandi alla Fondazione da parte dell’associazione che aveva creato e gestito il Centro fino ad allora.

A questa pagina trovate tutte le informazioni rilevanti sulla Fondazione, a partire da una testimonianza della fondatrice dell’Ashram Bhole Baba e della stessa Fondazione Bhole Baba, Janki Rani (Lisetta Carmi).

Babaji mi chiamò ad Herakhan dall’Italia pochi mesi prima di lasciare il corpo, stetti con Lui un mese divino.

Fu allora che mi disse di creare la Fondazione Bhole Baba e di esserne il Leader, e scrisse una lettera che Gora Devi tradusse in italiano, dove c’era la firma (OM) di Babaji stesso.

Dopo un anno e mezzo, avendo fatto tutto ciò che Babaji voleva e mi aveva ordinato, con l’aiuto di Rup Chand e Prem Sing, ho dato le dimissioni da Presidente.

Dopo molti anni di numerose difficoltà, di duro lavoro e di lotte inspiegabili, la Fondazione Bhole Baba è stata riconosciuta come ente morale dallo Stato Italiano nel 1997.

Lisetta Carmi (Janki Rani)

Aggiungiamo un video che riporta alcuni segmenti del discorso di Janki Rani dello scorso 21 agosto 2019, data dell’inaugurazione della Biblioteca Civica di Cisternino nello storico Palazzo Lagravinese. Il Comune di Cisternino ha dedicato l’intero secondo piano della biblioteca a Lisetta Carmi, allocando i 30 scatti fotografici ed oltre 900 volumi donati da Lisetta al Comune, per la creazione di uno spazio in cui i giovani potranno godere della cultura e apprendere dalla sua testimonianza di vita.

Fondazione Bhole Baba: Info amministrative

Consiglio di Amministrazione (2021)

  • Marina Cavallari (Madhuri): Presidente
  • Maria Teresa Banfi (Mahendri): Segretaria
  • Giuliano De Santis (JaiAnand): Consigliere (Rappresentante Associazione CSPH)
  • Marco Provvedi (Mukandi Lal): Consigliere (Rappresentante Associazione HSC)

Statuto della Fondazione

Scarica lo statuto della Fondazione Bhole Baba in formato PDF.

Contatti

 

Fondazione Bhole Baba ETS

Contrada Portarino, 10 - 74243 Cisternino (Ostuni, BR)

Email: info@fondazionebholebaba.it

Bhole Baba Ki Jay!

 

© Fondazione Bhole Baba 2022

Privacy e Cookies | Site credits